Rivelatore di monossido di carbonio
[Cod. 90213]
Rivelatore di monossido di carbonio
[Cod. 90213]
Rivelatore di monossido di carbonio per camere e locali di bed & breakfast, in conformità con le disposizioni sulla sicurezza delle strutture ricettive.
L'apparecchio prodotto in Italia, ridotto nelle dimensioni e quindi poco invadente alla vista, garantisce eccellenti prestazioni grazie all'alta sensibilità dei suoi componenti.
Il sensore a cella elettrochimica rivela la presenza di concentrazioni anomale di CO pericolose per la salute degli ospiti e emette un segnale ottico e acustico di allarme.
Sul lato dell'apparecchio è presente un'uscita relé per collegare al rivelatore un impianto di ventilazione di sicurezza, un allarme esterno o per azionare il fermo della caldaia.
Dotato di sistema di autodiagnosi interno che controlla in modo continuativo il corretto funzionamento dei componenti elettrici e del sensore avvertendo ogni eventuale anomalia.
La vita utile del rivelatore è di 6 anni; per evitare di comprometterne la sensibilità e funzionalità l'apparecchio non deve essere verniciato, modificato in alcun modo né pulito con detergenti chimici. Alimentato dalla rete elettrica. Made in Italy.
Dimensioni 14x4,1x8,5 cm.
Richiedi senza nessun impegno il tuo preventivo per Rivelatore di monossido di carbonio, aggiungi tutti gli articoli che vuoi alla lista e poi invia la tua richiesta di preventivo. Risposta in 24/48 ore, per ricevere per email un preventivo professionale.
Per maggiori informazioni o sapere subito il prezzo puoi chiamare il tel. 055-470536.